Servizio clienti reattivo e multicanale!

Il nostro eroico supporto è qui per lei!

Hai bisogno di aiuto? Vuole informazioni sul suo ordine, su un articolo o sui servizi offerti dal nostro sito? Puoi contare su di noi per fornirti risposte accurate e veloci entro un massimo di un giorno lavorativo.

I nostri consulenti sono dipendenti della nostra azienda. Sono competenti e addestrati.

Come contattarci

Dal sito

Clicca sull'icona di supporto che appare in basso a destra del tuo schermo. Un assistente virtuale la guiderà e poi la metterà in contatto con un consulente per unaChat (messaggistica istantanea). Se i nostri consulenti non sono disponibili, sarà invitato a lasciare un messaggio, al quale risponderemo via email il prima possibile (1 giorno lavorativo al massimo).

Per email

Se preferisce l'email, le farà piacere sapere che ricevere aiuto è semplice come inviare un'email a contact@cittadelregalo.it. Non dimentichi di includere il suo numero d'ordine, così potremo trovarla facilmente.

In messaggio privato su Facebook o Instagram

.

Si senta libero di lasciarci un messaggio privato su Facebook o Instagram. Se la sua richiesta è per una modifica o cancellazione dell'ordine, tuttavia, è meglio contattarci dal nostro sito web o via email.

Per telefono

Spiacenti, attualmente non forniamo assistenza telefonica. Per dare un seguito ottimale alle sue richieste, al momento ci stiamo concentrando su altri canali.


*