Domande Frequenti

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Tutti gli articoli in vendita sul nostro sito sono destinati all'uso interno. Esistono rare eccezioni, nel qual caso l'uso esterno è esplicitamente menzionato nella scheda prodotto. Questo non impedisce di esporli all'esterno, ma la loro durata non è garantita. In questo caso, ti consigliamo vivamente di posizionarli in un luogo il più possibile asciutto, lontano dalle intemperie e non esposto alla luce solare diretta.

Contattaci fornendo il massimo dei dettagli come il codice di riferimento del produttore, il codice EAN13 o il link di una pagina web che lo fa riferimento.

Se non sei completamente soddisfatto di un articolo ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti che ti fornirà un link che ti permetterà di programmare la restituzione del pacco gratuitamente. Questo link vi permetterà di far venire un corriere a casa o di depositare il pacco presso un'agenzia GLS. Al ricevimento del vostro pacco di ritorno, procederemo automaticamente al rimborso dell'articolo.

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I nostri prezzi sono analizzati da un algoritmo e regolati regolarmente, al rialzo o al ribasso, in funzione di numerosi criteri commerciali e logistici: scorte, concorrenza, fornitore, disponibilità del costruttore, ecc. Il nostro obiettivo è: offrire i migliori prezzi sul mercato per un massimo di articoli, indipendentemente dal momento dell'ordine.

Sì consegniamo tutta l'Italia comprese le isole.

Gli articoli sono imballati e consegnati al corriere lo stesso giorno per gli ordini ricevuti prima delle 14:00, altrimenti il giorno lavorativo successivo. L'ordine viene quindi consegnato da GLS Express entro 24/48h.

Le spese di spedizione sono offerte a partire da 60€ di acquisti. Se il tuo acquisto è inferiore a 60€ il costo del trasporto sarà di 6,90€. Potete trovare tutti i dettagli cliccando su questo link: Politica di spedizione

Assolutamente. Non appena il pacco sarà stato spedito riceverai automaticamente una mail con un link che ti permetterà di seguire lo stato della consegna. Con la funzionalità GLS FlexDelivery avrai anche la possibilità di modificare la consegna.

I nostri esperti carrelli commissionatori prendono tutte le precauzioni per garantire che i tuoi articoli siano consegnati nelle migliori condizioni possibili. Tuttavia, nonostante la cura nella preparazione dei nostri pacchi, in rari casi un articolo può essere danneggiato durante il trasporto. In questo caso potete naturalmente restituirlo gratuitamente e ve lo scambieremo o rimborseremo. Clicca qui per vedere la nostra politica di ritorno.

Se il tuo ordine contiene almeno un articolo non disponibile, verrà messo in attesa e spedito solo quando tutti gli articoli ordinati saranno disponibili. 1 ordine = 1 pacchetto. Si consiglia quindi di ordinare gli articoli disponibili separatamente.

Nell'improbabile eventualità che il tuo pacco vada perso, dopo una breve indagine, ci impegniamo a spedirti un nuovo pacco o a rimborsare completamente il tuo ordine.

Vi invitiamo a segnalarlo al corriere e, soprattutto, a scattare subito delle foto. Quindi, se uno dei tuoi articoli è danneggiato, possiamo aprire un reclamo con il corriere e sostituirlo con te.

In alcune circostanze eccezionali può accadere che il tuo ordine venga spedito parzialmente. In questo caso, sarai obbligatoriamente avvisato via e-mail prima della spedizione del pacco.

Se non hai ricevuto alcuna email riguardante una spedizione parziale del tuo ordine, ti invitiamo a prendere il massimo delle foto del pacco ricevuto, che sono necessarie per l'apertura di un reclamo al corriere, e contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per avviare un'indagine il prima possibile.

Ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti cliccando qui che ti fornirà un link che ti permetterà di programmare la restituzione del pacco gratuitamente.

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Al ricevimento del vostro pacco di ritorno, procederemo automaticamente al cambio dell'articolo o al rimborso in base alla disponibilità e alla vostra preferenza

Puoi restituire qualsiasi articolo acquistato sul nostro sito per qualsiasi motivo senza giustificarti, entro 30 giorni dalla consegna. Tale termine è prorogato fino al 31 gennaio per tutti gli acquisti effettuati tra il 1o novembre e il 31 dicembre.

Il reso dall'Italia è gratuito in tutti i casi.

Il tuo pacco di ritorno viene elaborato entro 24 ore dalla ricezione. Un nuovo pacchetto viene quindi inviato lo stesso giorno o il giorno successivo.Se hai richiesto un rimborso, questo verrà emesso non appena il tuo pacco viene ricevuto.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Eccezione: se hai scelto di pagare il tuo ordine alla consegna, sarà necessario inviarci un RIB in modo che possiamo rimborsarti tramite bonifico bancario.

La procedura abituale è il reso dell'articolo con cambio o rimborso. Tuttavia, se desideri comunque conservarlo, puoi richiedere un rimborso parziale contattando il nostro servizio clienti. Tuttavia questo tipo di richiesta deve rimanere eccezionale e il nostro accordo non è sistematico.

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Se scegli di pagare alla consegna, verrà applicato un costo aggiuntivo di 4,90 € all'importo finale del tuo ordine. Anche, con Paypal, verrà applicata una commissione pari all'1,5% dell'importo dell'ordine. Tutti gli altri metodi di pagamento sono completamente gratuiti.

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