Tutta la collezione di statuette e angeli Willow Tree creati da Susan Lordi. Cittadelregalo vi presenta l’offerta più completa di statuette per la vostra collezione, le vostre idee regalo per i momenti salienti della vita e la vostra decorazione interna. Sono perfette per ogni occasione e vengono consegnate nella loro scatola individuale originale con il certificato firmato Susan Lordi. |
Clicca qui e scopri la nuova collezione Harry Potter Village, un’esclusiva Enesco. |
La collezione di Jim Shore Heartwood Creek è il risultato di molte tradizioni, creando una nuova e autentica interpretazione del nostro patrimonio culturale. |
Personaggi Disney creati da Romero Britto |
Tutte le casette ed i personaggi in miniatura creati da Dominique Gault |
Direttamente ispirato agli acquerelli e ai personaggi originali immaginati più di 70 anni Scopri un'ampia scelta di prodotti con l'immagine del Piccolo Principe, |
NB: è possibile che lo stato del tuo ordine sul tuo account sia "in fase di consegna", mentre il pacco è già consegnato. Devi solo fare riferimento al tracking SDA
Puoi restituire un articolo entro 30 giorni dal tuo ordine.
Gli articoli devono essere rispediti nel loro imballo e confezione originale, alla nostra sede aziendala :
L5C SARL
282 rue des Cistes
Euro 92 Bat C12
06600 ANTIBES
Francia
o all’indirizzo del nostro centro logistico a Imperia (tempo di trattamento un po' più lungo) :
L5C c/o SDA
Via Argine Destro
18100 Imperia IM
Inserire nel pacco una carta con il numero dell’ordine ("ITXXXXXX")
Inserire il prodotto in un cartone ben sigillato, adatto per la spedizione.
Al ricevimento dell'articolo (in buone condizioni) rimborseremo l'ordine.
Ti risponderemo entro 24 ore per trovare una soluzione e per darti le istruzioni necessarie.
Se il tuo ordine è in fase di rifornimento, significa che almeno uno degli articoli del tuo ordine non è immediatamente disponibile
La disponibilità di ogni articolo è indicata sulla scheda e sulla pagina del carrello :
Se non hai prestato attenzione al tuo ordine, puoi semplicemente andare sulla scheda di ogni articolo per conoscere il tempo di spedizione.
Finché il tuo ordine non è completo, rimane in attesa. Non procediamo a spedizioni parziali. Se lo desideri, possiamo rimborsare l’articolo non disponibile e spedire il resto del tuo ordine. Per questo contatta noi !
Se un articolo non è in magazzino, un termine di spedizione stimato è visualizzato sulla sua scheda.
Se non viene visualizzato alcun ritardo e che è "in fase di rifornimento", significa che abbiamo poca speranza di riceverlo nei prossimi 60 giorni. Ti invitiamo quindi a iscrivere il tuo indirizzo e-mail direttamente sulla scheda del prodotto, per essere notificato in tempo reale non appena entra in magazzino.
Tutti gli articoli presenti sul nostro sito sono articoli nuovi e autentici consegnati nella loro scatola originale.
Accade raramente che alcuni riferimenti non abbiano una scatola, ma siano consegnati direttamente in un cartone. È per esempio il caso del Big Stitch Traditions (Ref 6000971) o dei grandi Babbo Natale Jim Shore.
Infine, alcuni piccoli oggetti Jim Shore (piccoli animali...) sono privi di scatola originale e sono quindi imballati da noi.
Se stai cercando un articolo che non è presente sul nostro sito web, possiamo sicuramente informarti.
Per favore invia una mail a contact@cittadelregalo.it con la massima informazione possibile:
Faremo del nostro meglio per identificare l’oggetto ambito e informarti sulla sua eventuale disponibilità sul nostro sito.
Se non riesci a usare il buono sconto, spesso non è ancora attivo.
Ricorda, i buoni sconto sono attivi solo 7 giorni dopo la conversione dei punti. Sono utilizzabili per 12 mesi.
Per esempio: hai convertito i tuoi punti il 15 gennaio 2020. Il buono di sconto sarà disponibile dal 22 gennaio 2020 al 22 gennaio 2021.
I punti regalo sono convalidati in circa 5-10 giorni dopo l’effettiva consegna del tuo ordine.
Se questo tempo è scaduto e i tuoi punti non sono ancora convalidati, puoi scrivere a contact@cittadelregalo.it indicando il numero del tuo ordine ("ITXXXXXX").
Non appena il tuo ordine è convalidato (circa 5-10 giorni dopo la consegna effettiva), le tue azioni Club sono contabilizzate. Se superi la soglia richiesta, riceverai una e-mail di benvenuto al livello 1, 2 o 3 stelle del Club.
Non è richiesta alcuna azione da parte tua.
Per favore, inviaci il tuo numero d’ordine ("ITXXXXXX") per qualsiasi domanda relativa ad uno dei tuoi ordine.
Per motivi di sicurezza, devi scriverci dall’indirizzo e-mail associato all’account cliente per il quale stai chiedendo la nostra assistenza.