Politica di ritorno
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità
A volte le cose non vanno come previsto. Qualunque sia la situazione, puoi contare su di noi. L'unica cosa che conta è la vostra completa soddisfazione. Il nostro processo di ritorno è:
-
Super facile
- Puoi richiedere un reso in pochi clic.
-
Super veloce
- Puoi farlo dalla tua area clienti senza alcun contatto.
-
Super efficiente
- Quando riceviamo il tuo pacco, spediremo immediatamente un nuovo pacco o rimborseremo il tuo pagamento.
Ecco alcune considerazioni generali
-
Periodo di validità
- È possibile restituire qualsiasi oggetto per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla consegna
-
Imballaggio completo e originale
- L'oggetto deve sempre essere restituito nella sua scatola originale, indipendentemente dal motivo e dalle condizioni dell'oggetto.
Motivi del ritorno
Clicca sulla casella corrispondente per saperne di più su come restituire l'oggetto
Oggetto rotto
Se hai un articolo che è arrivato danneggiato o difettoso, puoi richiedere un reso nella tua pagina Ordini.
Problema di qualità del prodotto
Se hai un articolo con difetti di fabbrica visibili, puoi richiedere un reso nella pagina Ordini.
Insoddisfazione o cambiamento di opinione
Se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative, puoi richiedere un reso nella tua pagina Ordini.
Oggetto rotto
Nonostante tutta la cura che dedichiamo alla confezione dei nostri pacchi, accade purtroppo che gli articoli che vendiamo, che sono gli articoli più fragili, arrivino a volte rotti.
Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo danneggiato e clicca sul pulsante «Reso».
In pochi secondi potrai creare una richiesta di reso e scaricare una etichetta di reso prepagata per poterci restituire l'articolo gratuitamente , lasciandolo in un ufficio postale, un punto di ritiro, o anche nella propria cassetta postale .
Una volta ricevuto nel nostro magazzino, ti spediremo un nuovo articolo o ti rimborseremo secondo le tue preferenze.

Problema di qualità
DISCLAIMER
La maggior parte delle figurine in vendita sul nostro sito sono oggetti dipinti a mano e/o realizzati con tecniche che esaltano il lato leggermente "grezzo" e legnoso. Queste tecniche di fabbricazione mostrare "imperfezioni". Queste poche irregolarità sono la garanzia di un prodotto autentico. Alcune serie di uno stesso articolo possono presentare più o meno questo tipo di imperfezioni e ogni articolo può presentare differenze rispetto agli altri nella pittura, nei punti neri (ad esempio tipici di la collezione Traditions), nei dettagli della modanatura (es. piccoli fori), finiture, ecc. Queste imperfezioni non sono considerate difetti di garanzia e non possono dar luogo ad alcun difetto compensazione.
Se il vostro oggetto presenta evidenti difetti quali:
- Tracce significative di colla o colature visibili
- Totale assenza di vernice in alcuni punti visibili
- Difetti di fusione importanti, in particolare sulle facce

Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo e clicca sul pulsante «Indietro».
In pochi secondi potrai creare una richiesta di reso e scaricare un reso prepagato la per poterci restituire l'articolo gratuitamente, depositandolo in un ufficio postale, un punto di scambio, o nella vostra cassetta delle lettere .
Una volta ricevuto nel nostro magazzino, ti spediremo un nuovo articolo o ti rimborseremo secondo le tue preferenze.
Insoddisfazione o cambiamento di opinione
Puoi restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dalla consegna del tuo ordine. Non devi giustificarti e non ti chiederemo nulla.
Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo danneggiato e clicca sul pulsante «Indietro».
In pochi secondi sarai in grado di creare una richiesta di reso con le istruzioni giuste per restituire l'articolo. Al ricevimento nel nostro magazzino, sarete rimborsati entro 48 ore.
