Politica di ritorno

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

A volte le cose non vanno come previsto. Qualunque sia la situazione, puoi contare su di noi. L'unica cosa che conta è la vostra completa soddisfazione. Il nostro processo di ritorno è:

Super facile

Puoi richiedere un reso in pochi clic.

Super veloce

Puoi farlo dalla tua area clienti senza alcun contatto.

Super efficiente

Quando riceviamo il tuo pacco, spediremo immediatamente un nuovo pacco o rimborseremo il tuo pagamento.

Ecco alcune considerazioni generali

Periodo di validità

È possibile restituire qualsiasi oggetto per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla consegna (termine prorogato fino al 31 gennaio per gli acquisti effettuati dal 1 novembre al 31 dicembre)

Imballaggio completo e originale

L'oggetto deve sempre essere restituito nella sua scatola originale, indipendentemente dal motivo e dalle condizioni dell'oggetto.

Oggetto rotto

Nonostante tutta la cura che dedichiamo alla confezione dei nostri pacchi, accade purtroppo che gli articoli che vendiamo, che sono gli articoli più fragili, arrivino a volte rotti.

Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo danneggiato e clicca sul pulsante «Reso».

In pochi secondi, è possibile creare una richiesta di reso e ottenere un link di reso per poterci restituire l'articolo gratuitamente, consegnandolo in un punto di ritiro o facendo venire un corriere a domicilio.

Una volta ricevuto nel nostro magazzino, ti spediremo un nuovo articolo o ti rimborseremo secondo le tue preferenze.

Problema di qualità

Se il vostro oggetto presenta evidenti difetti quali:

  • Tracce significative di colla o colature visibili
  • Totale assenza di vernice in alcuni punti visibili
  • Difetti di fusione importanti, in particolare sulle facce

Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo e clicca sul pulsante «Indietro».

In pochi secondi, è possibile creare una richiesta di reso e ottenere un link di reso per poterci restituire l'articolo gratuitamente, consegnandolo in un punto di ritiro o facendo venire un corriere a domicilio.

Una volta ricevuto nel nostro magazzino, ti spediremo un nuovo articolo o ti rimborseremo secondo le tue preferenze.

Insoddisfazione o cambiamento di opinione

Puoi restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dalla consegna del tuo ordine. Non devi giustificarti e non ti chiederemo nulla.

Vai alla pagina Ordini, seleziona l'articolo danneggiato e clicca sul pulsante «Indietro».

In pochi secondi, è possibile creare una richiesta di reso e ottenere un link di reso per poterci restituire l'articolo gratuitamente, consegnandolo in un punto di ritiro o facendo venire un corriere a domicilio.