Pixar Portafogli Moda Toy Story

Portafoglio Toy Story Collaborazione Cattivi- DISNEY LOUNGEFLY

5.0 (1 recensioni)
39,90 €
Questa offerta non è più disponibile.
Guadagna 0,99 € di credito fedeltà
Resi gratuiti per 30 giorni
1

Descrizione

Raduna i tuoi amici, è ora di giocare! Il portafoglio da Zip con cerniera Loungefly Toy Story Villains rende omaggio ai nostri cattivi preferiti del franchise Disney-Pixar.

Materiale: ecopelle
Altezza:
10 cm
Lunghezza:
20,5 cm

Disney
Sulla parte anteriore, quattro sezioni in blocchi di colore evidenziano gli antagonisti di Toy Story e ciascuno dei suoi sequel successivi. Guarda attentamente e troverai Sid, l'Imperatore Zurg, Stinky Pete, Lots-o'-Huggin' Bear e Gabby Gabby. Sul retro, Al indossa un costume da gallina mentre dietro di lui appare uno sfondo nuvoloso. Questo portafoglio da polso ha spazio per tutti gli elementi essenziali per la tua data di gioco ed è l'accessorio perfetto per i bambini nell'animo.

Il portafoglio da polso Zip Loungefly Toy Story Villains è realizzato in pelle vegana Saffiano (poliuretano). Il portafoglio ha hardware in argento lucido e include un cinturino da polso staccabile, sette slot per contenere carte e uno slot trasparente per ID. Altre caratteristiche includono dettagli impressi, ricamati e stampati. Prendi nota della finestra identificativa fustellata a forma di stella e della fodera interna coordinata.

Questo portafoglio è un prodotto Disney-Pixar con licenza ufficiale.

Consegna rapida

Pagamento sicuro

Resi facili

Informazioni aggiuntive

Riferimento
WDWA3013
Marca
Loungefly
Produttore
Loungefly
Codice GTIN
0671803504639
Peso
260 g
Dimensioni del prodotto imballato
10.0 cm × 16.0 cm × 2.5 cm

Recensioni clienti

5.0 su 5 (1 recensioni)
Léa Acheté le 02/04/2024 Posté le 15/09/2024

Qualità superba

È magnifico, di grande qualità e molto dettagliato!

Superbe qualité

Il est magnifique et d'une grande qualité et très détaillé !

🍪 Cookie — Questo sito utilizza i cookie per misurare l'affluenza e, con il tuo consenso, valutare le nostre campagne pubblicitarie. La tua scelta viene conservata per 1 anno.