Paperino, Paperina, Zio Paperone Portafogli Moda

Zip Lenticolare cerniera attorno al 90° anniversario di Paperino - DISNEY LOUNGEFLY

5.0 (3 recensioni)
39,90 €
Questa offerta non è più disponibile.
Guadagna 0,84 € di credito fedeltà
Resi gratuiti per 30 giorni
1

Descrizione

Questo portafoglio è realizzato in pelle vegana (poliuretano). Cerniere del portafoglio chiuse con hardware in metallo color argento. Altre caratteristiche includono dettagli stampati, applicati, in vera corda e lenticolare . Prendi nota della fodera interna coordinata.


Questo portafoglio è un prodotto con licenza ufficiale Disney.


Materiale: pelle vegana (poliuretano)

Altezza: 10,16 cm

Lunghezza: 12,7 cm

© Disney

Oh, ragazzi, oh ragazzi, ahoy! Salpa con qualcosa di divertente! Paperino della Disney è il protagonista di questo pratico accessorio. La parte anteriore presenta un'applicazione circolare che ricorda un salvagente. Al centro, il volto di Paperino appare in bianco e nero, ma con un semplice movimento del polso appare a colori, grazie ai lineamenti lenticolare ! Sotto appare "Paperino, 1934" e il vero cordone bianco, lungo il rivestimento, crea un tocco di carattere in più. Sul retro, Paperino fa il bis in bianco e nero – e a colori. All'interno troverai quattro slot per contenere carte e uno slot trasparente per visualizzare il tuo documento d'identità. La forma fustellata del cappello da marinaio di Paperino è un divertente cenno alle avventure di questo adorabile personaggio. Fai scalpore mentre festeggi il 90° anniversario di Paperino con stile.

Consegna rapida

Pagamento sicuro

Resi facili

Informazioni aggiuntive

Riferimento
WDWA3063
Marca
Loungefly
Produttore
Loungefly
Codice GTIN
0671803513624
Peso
200 g
Dimensioni del prodotto imballato
10.0 cm × 16.0 cm × 2.5 cm

Recensioni clienti

5.0 su 5 (3 recensioni)
Pascal Acheté le 29/11/2024 Posté le 05/04/2025

Portafoglio

Molto bello, per i fan di Paperino. Buona qualità e perfetto rapporto qualità-prezzo

Portefeuille

Très beau, pour les fans de Donald. Belle qualité et rapport qualité prix parfait

sylvain Acheté le 24/11/2024 Posté le 05/12/2024

Borsa di Paperino

Portafoglio molto carino con l'immagine di Paperino 🙂

Porte-monnaie Donald

Très joli porte-monnaie à l'effigie de Donald 🙂

Foto cliente
Patrick Acheté le 10/07/2024 Posté le 10/10/2024

Parigi

Ho comprato il portafoglio per la mia vacanza a Parigi. Qualcosa si adatta bene. La lavorazione è davvero buona.

Paris

Habe die Geldbörse für meinen Urlaub in Paris gekauft. Passt gut was rein. Die Verarbeitung ist echt gut.

🍪 Cookie — Questo sito utilizza i cookie per misurare l'affluenza e, con il tuo consenso, valutare le nostre campagne pubblicitarie. La tua scelta viene conservata per 1 anno.