Informazioni aggiuntive
- Riferimento
- 6017548
- Marca
- Disney Traditions
- Produttore
- Enesco
- Codice GTIN
- 0028399458974
- Peso
- 120 g
- Dimensioni del prodotto imballato
- 14.0 cm × 11.5 cm × 9.5 cm
PAPERINO AVVOLTO DALLE LUCI NATALE NATALE HO - DISNEY TRADITIONS
Descrizione
Paperino cerca di entrare nello spirito natalizio senza impigliarsi. Questo ciondolo della collezione Disney Traditions di Jim Shore è perfetto non solo per celebrare il tuo amore per Paperino e la magia Disney, ma anche per goderti questo periodo gioioso e festoso. Queste statuette non sono giocattoli per bambini. Destinate solo agli adulti.
Altezza: 9 cm
Consegna rapida
Pagamento sicuro
Resi facili
Informazioni aggiuntive
- Riferimento
- 6017548
- Marca
- Disney Traditions
- Produttore
- Enesco
- Codice GTIN
- 0028399458974
- Peso
- 120 g
- Dimensioni del prodotto imballato
- 14.0 cm × 11.5 cm × 9.5 cm
Recensioni clienti
La mia preferita!
Tra le decorazioni acquistate quest'anno, quella di paperino è la mia preferita:buffa, simpatica e piena di dettagli colorati, la adoro!
Il mio top
Beh…è proprio come me capace di litigare con le lucine dell albero. Meraviglioso
Eccellente
Questo piccolo Paperino è divertente nella sua versione natalizia con i fiocchi aggrovigliati 🥰 puoi sicuramente riconoscere il personaggio che si arrabbia facilmente ^^
Paperino
Fantastica oggettistica natalizia. Disney traditions una certezza. Dettaglio delle luce molto carino.
Paperino avvolto dalle luci
Addobbo carinissimo, con Paperino che cerca di liberarsi dalle luci natalizie. Molto bella la fattura, come sempre. Sarà la mia new entry nell'albero di Natale.
Veramente delizioso
È un gioiellino, davvero bello. Spiccherà sull’albero di Natale. Molto soddisfatta.
Meraviglioso sull'albero di Natale
Un ornamento molto grazioso che starà benissimo sull'albero di Natale.
Fantastico
Bellissimo, qualità unica
Donald
Piccola decorazione per l'albero di Natale 😍
Statuina indubbiamente molto bella e divertente. Curata nei minimi particolari. La sua funzione è quella di essere appesa, infatti è molto instabile appoggiata sul piano.